Get a site
 

Vedo che il passaggi…

Vedo che il passaggio di Splinder alla nuova piattaforma (sia detto senza ironia, tanto per rubar l’espressione al Sir, il quale stasera mi onorerà della sua presenza al concerto della BSM) crea qualche disguido: gli interventi degli scorsi giorni risultano visibili alla redazione della pagina, ma non alla pubblicazione. Speriamo che rimettano tutto in sesto…


Se tra stasera e domani qualcuno, seguendo l’esempio del suddetto Squonk, gradisse venirmi a salutare tra un su e giù dal palco, me lo faccia sapere o si faccia riconoscere.

    8 Responses

    1. Io e leylah non siamo una novità… ma sabato credo proprio che ci saremo. La BSM dà assuefazione!

    2. ma non ho capito dove suoni. ULLA

    3. Ulla: stasera a Vimodrone, domani sera a Bresso (sono un provinciale, insomma). Se fai clic su Black Sound Machine o vai a vedere sul mio blog personale trovi i dettagli. Devo riservarti un tavolo?
      Schiaffo: cosa buona e giusta è farvi vedere spesso, anche voi mi date assuefazione. Se devo prenotare, fammi sapere (via e-mail o sms).

    4. Allora a Bologna? QUando?

    5. Ciao sono finalmente pronto per dire chi sono i 2 personaggi più cool della storia del cinema… Ci sarà una lunga discussione…

    6. che suoni???

    7. Le corde vocali.

    8. Per Dani: non abbiamo ancora avviato contatti seri, ma confido in Matteo, il nostro chitarrista, che in queste cose ci sa fare. Se nel frattempo ti capitasse di snasare qualche possibilità concreta, fammi sapere!