Get a site
 

Ho bisogno di un pic…

Ho bisogno di un piccolo consiglio .. e chiedo a voi con piacere.


Devo incontrare un amico a cui tengo moltissimo. Vorrei regalare un libro. Qualcosa di dolce , anche una raccolta di fiabe o novelle o qualcosa di poesia.. o prosa.. O non so bene ancora cosa.. Basta che sia davvero bello.


Qualcuno ha qualche suggerimento?


Grazie Serena

    12 Responses

    1. Mmmh, vediamo un po’. Se cercavi qualcosa di fiabesco, ti consiglio vivamente Herman Hesse o Gabriel Garcia Marquez, che in più ha in sè tutta la dolcezza ed il fascino della poesia. Un bacio, Mat.

    2. una bella edizione di alice nel paese delle meraviglie-dove fiaba e psichedelia vanno a braccetto- + concerto del sommo vate angelo branduardi (fiabe del 900 in musica!)
      mirza redivivo

    3. io ultimamente mi sono regalato il libro dei testi degli u2, cn traduzione a fronte… posso anche consigliare i fiori del male di Baudelaire se nn ce l’ha… poesie… ancora poesie?… Dylan Thomas…nn penso debba mancare se gli piacciono le poesie… o anche l’ultimo hotel di Kerouac
      narrativa ?… il profumo di Suskind
      1 saluto…
      wavez [aka winda]

    4. Perché non cerchi qualche ispirazione qui (o qui)?

    5. Fossi in te stamperei qualche post dell’uomo nel quadro, le rilegheri con cura e ci metterei un fiocchetto.Penso che sia… davvero bello.

    6. l’uomo nel quadro: genio e riservatezza.
      Alle volte l’ho sentito quasi al mio opposto, per quel suo continuo essere sfuggente e mi sono perfino indignato quando sembrava sdegnare la vita, però hai proprio ragione: merita tutta l’attenzione che sarà pienamente ricambiata dal piacere della lettura. È un peccato che ultimamente latiti un po’.

    7. Grazie a tutti.. vedrò cosa .. quando vado in libreria.. stasera

    8. Benjamin Tammiz – Il minotauro
      Uno dei miei libri preferiti, a mia volta regalatomi ed apprezzato come pochi.

    9. Tammuz, intendevo

    10. Ma che seghe che ti fai.. Sere!!! :-PpPpPp tvbtvbtvb… o vtb? :))
      ciàà
      T8

    11. Ottola sei una pettogolina che infila il naso da tutte le parti.. Sei curiosssssssssa . E forse è per quello che ti voglio bene.. ma che non lo si sappia in giro.. o ti gasi troppo…
      Fioccadizeppia. ;P

    12. Spaccaglielo in testa il libro ..
      Noi sappiamo il xchè 😉
      bezos..
      vado a ninna ZZZzzZZZzzZz
      T8