Get a site
 

anche gli eroi compiono gli anniIl nostro eroe preferito oggi compie gli anni, 42 nella presente incarnazione.

Tanti auguri Gilgamesh!

Quest’anno non c’è bisogno di fuochi artificiali per i festeggiamenti: credo che le sgambettate di Emma nel pancione di Mistral siano più che sufficienti a rimpiazzare la coreografia che a sorpresa accompagnò i nostri brindisi un anno fa.

Se riusciremo a sentirci prima di sera, riceverai l’augurio anche a voce da tutti noi e in particolare da Lorenzig, cui ho visto illuminarsi gli occhi quando stamane gli ho ricordato la ricorrenza. Naturalmente, preparati a rispondere al solito fuoco di fila di domande sempre più specifiche sulla fauna locale e mondiale, attuale ed estinta… ciao "gilgamescione".

    4 Responses

    1. E comunque è destino, perché quando ieri sera alle 23 circa siamo arrivati a Viterbo, di ritorno dalla trasferta fiorentina, iniziavano i fuochi d’artificio per la festa della Madonna Liberatrice (che in effeti qui si ricorda il 22 maggio con varie manifestazioni, ma io non son pratica di santi e madonne e non me ne ricordavo affatto)… erano più belli quelli della Bovisa, però.

      Ci si abbraccia più tardi per telefono, noi saremo all’Ikea di Roma per acquisti (il prossimo arrivo di Emma, che è stata la vera star del Blogrodeo, ci costringe a rivedere un po’ arredamento e organizzazione degli spazi di casa), ma avremo entrambi i cellulari accesi e a portata di udito. Il Bardo ci tiene, soprattutto agli auguri del suo amichetto speciale Lorenzig! :o)

    2. Ma grazie!

      Ci si sente senz’altro a breve, noi ora si organizza un pranzetto leggero (si fa per dire, spezzatino e fragole con panna) e poi si va perlappunto all’Ikea di Roma a scegliere una libreria nuova.

      Un bacione e a fra poco, non mancherà cronaca delle intense giornate fiorentine (tra sabato e domenica ci siam beccati pure la Notte Bianca e la pacifica ma rumorosa invasione dei Bersaglieri fino a domenica sera)

    3. Baci ai consorti con annesso amorino pentamestrale di produzione propria.

    4. uh, auguroni a gilgamesh.