Get a site
 

Oltre agli habitué Gilgamesh, Sphera e Personalità Confusa, sul nuovo numero di sacripante! c’è anche la "nostra" Mistràl.

    6 Responses

    1. Mi hanno fatto un’offerta che non potevo rifiutare (da leggersi con l’accento di Marlon Brando ne “Il Padrino”)… ;o)

      Seriamente: impossibile dire di no al signor Effe, come a un certo Zu, del resto. Grazie della segnalatzjia! Baci abbracci e sorrisi

    2. A me è piaciuto molto il racconto di Mistral; daltronde Mistral si sa scrive sempre bene, e si legge sempre piacevolmente (parlo a titolo personale).

      Mistral, come và? Come prosegue la gravidanza?Sai già il sesso?

      Un saluto a Zu con grande affetto

      Milla

    3. Dalle ecografie si direbbe un maschietto (il che farebbe felice mio suocero e confermerebbe la tradizione, visto che in famiglia del Bardo si fanno solo maschi), ma non v’è certezza… lo sapremo di sicuro tra una settimana circa quando avremo i risultati dell’amniocentesi. Nel frattempo, tutto procede bene, il pancione cresce (sono all’inizio del quinto mese, ma sembra di più, mi dicono) e il pupo sgambetta un bel po’.

      Grazie dei complimenti, che fanno arrossire ma fan sempre piacere :o)

    4. Aggiornamento: e invece di femmina trattasi! Abbiamo sfatato la tradizione (ma il suocero è stato contento lo stesso)… abbiamo avuto oggi i risultati dell’amniocentesi, la bimba sta benone e si chiamerà Emma. Baci a chi passa!

    5. Cin Cin per Emma, a proposito che bel nome…

      Milla

    6. Grazie, in effetti piaceva molto ad entrambi ma sta riscuotendo consensi un po’ da tutti, speriamo che piaccia anche alla diretta interessata (non succede quasi mai) :o)