Get a site
 

Ciao a tutti,


sono tornata giovedì dalla crociera che è andata benissimo con tempo splendido (ha piovuto solo ad Ajaccio), mare calmo ed ottima compagnia.


Vedo che durante la mia assenza si è svolto un Blog Rodeo, sono andata a leggere i vari contributi (si chiamano così?) e anch’io avrei votato per il vincitore, mi sarebbe piaciuto partecipare, ma non ho ancora capito (Mago Zu illuminami ;)) se il rodeo è aperto a tutti e se si può partecipare solo on-line o se ognuno può postare quando gli pare entro un certo tempo..un’altra cosa, ogni rodeo ha un tema??


Mistral eccoti finalmente  sei carina ma non avrei mai pensato che portassi i capelli così corti, chissà perché ti immaginavo con i capelli più lunghi…come è andata la trasferta milanese??


Bene un saluto a tutti voi, con affetto


Milla

    One Response

    1. Ciao Milla, bentornata! Grazie del complimento :o)

      Anche la mia mamma mi sogna con i capelli lunghi, ma così son troppo comodi, soprattutto d’estate.

      Adesso però li ho un po’ più lunghi (vabbè, non esageriamo… un po’ meno corti) e nei giorni scorsi sia Gilga che Zu si son divertiti a scompigliarmeli. ;o)

      Siamo stati benissimo a Milano, il difficile è stato andarsene… e non solo per gli intoppi logistici (treni e aerei stracolmi)… il nido di casa Zu era fin troppo affettuosamente accogliente!

      La prossima volta che si sale, vedi di esserci anche tu, dai.

      Un bacio