Get a site
 


Buongiorno a tutti, ciao Zu,


ho letto i vari messaggi solo ieri e devo dire che è stato bello vedere che il proprio post è stato commentato da ben 16 “commenti”. Ho tra l’altro visto l’utente anonimo che mi ha fatto i complimenti per il mio nikname:


innanzi tutto grazie per i complimenti; mi chiedevo se tale utente sia Bea del blog “Thera” perché mi farebbe piacere conoscerla sia pure attraverso i blogs.


Devo dire che sto gironzolando parecchio tra i blog e quelli finora preferiti sono : La Tavolata e Verba Manent, Herzog (mi fa pestare dal ridere) blogsquonk e Thera anche se quest’ultimo lo trovo a volte un po’ con l’amaro in bocca (o meglio sulla tastiera); infatti volevo chiedere a Mistral un parere, cioè se è una mia impressione. Di questi piano piano mi sto scaricando anche gli arretrati.


Buona dome4nca a tutti


Baci


Milla

    4 Responses

    1. Cara Milla, pensavo fosse chiaro che l’utente anonimo di quei commenti altri non è se non la cara Bea di Mariemarion, compagna di strada telematica e amica vera. Amica vera, dicevo, ma difficile, “tosta”: per questo se da lei proviene un complimento puoi star certa che è sincero e sentito.
      Buone esplorazioni…

    2. Ciao Milla, a quanto pare bazzichiamo le stesse cattive compagnie…;o)

      Riguardo al Thera, non preoccuparti, nella ciurma c’è apposta un ufficiale addetto ai sorrisi (me stessa medesima, agli ordini del capitano Bea) che tiene sempre ben rifornita la cambusa e dispensa doppia razione gratis se gli umori si fanno corruschi… se avessi bisogno di un sottufficiale aiutante, posso proporti?

    3. Si grazie non so cosa Mistral…anche se non so cosa potrei fare…

    4. Ok mi piace Bea perchè è una che dice ciò che pensa, io esploro mi piace molto anche He…insomma hai capito. A fine mese passo fugacenemte per Malpensa.. destinazione Costa crociera