Get a site
 

saimonlebònehi, voi! sì dico proprio a voi! dove eravate negli anni ’80?


se volete sapere dov’erano, e, soprattutto, cosa facevano e che musica ascoltavano alcuni dei più simpatici (ahem…) blogger circa-trentenni, cliccate sul faccione di saimonlebòn e sarete accontentati!

    5 Responses

    1. non me lo posso perdere .. c’ero anchio negli 80’s [dall’adolescenza alla maturità]..oggi ho la giornata piena fino a notte.. ma è naturale che ci farò un salto al più presto.. cmq i duranDuran nn mi dispiacevano affatto; eppoi musicalmente c’era molto di peggio in quegli anni..

    2. neanche oggi enso d’avere tempo.. probably stasera spero di poter andare a dare un’occhiata a questi anni 80 🙂
      nel mentre un saluto a tutta la tavolata 😉

    3. devo essere l’unica a non avere nessuna nostalgia degli anni ottanta: all’inizio degli anni ottanta ero una dolce bambina dagli occhi scuri, alla fine del decennio mi ero trasformata in una adolescente brufolosa, occhialuta e piena di insicurezze, ecco perchè non rimpiango affatto quel periodo.
      per non parlare poi della moda di quel tempo: francamente imbarazzante, spero che non ritorni mai: i jeans con la vita alta, i fuseaux… brrr! =)

    4. passo per un saluto

    5. Anche se ho già superato quella fascia d’età, devo ammettere che nel 1984 mi piacevano “Rio” e soprattutto “Hungry like the wolf”.