Get a site
 

A proposito dell’intervista del nostro pietrobi alla Tavolata…


astridula dice: “vorrei che ci fosse un bonus per fare noi una domanda a pietro.”


Pietro ha accettato, dunque sollecito tutti i convitati a cominciare a pensarci. Anch’io vorrei vedere l’intervistatore intervistato. Scatenatevi!

    8 Responses

    1. La mia domanda: ma tua moglie te l’ha data?
      Bea

    2. Pensi che tornando alla “terra matri” avrai maggiori probabilità di successo coniugale (in senso molto ma molto biblico) rispetto alla permanenza in terra emiliana?

    3. A Zu:
      Io in quanto cittadino del mondo non ho maggiori probabilità in terra siciliana di quanto non ne abbia in terra emiliana. Mia moglie è come il barbecue difficile da accendere ma una volta acceso che arrosti!

      A Bea:
      Nella tua domanda manca il riferimento temporale. Che vuoi dire?

    4. a) perchè fai domande ai blogger? c’è qualcosa che ti spinge? spingitori di interviste! suu ried.. ok è vecchia 🙂

    5. che rapporto hai con shinystat? (non vale dire che è indifferente, perchè sennò che ce l’hai messo a fare?)

    6. Domanda:sei capace a farci un bel piattone di busiate con le seppioline che io porto il Grillo? :o)

    7. A Massimo
      Le interviste sono un mezzo potente per approfondire la conoscenza dei blog e dei loro autori. Sono un buon modo per entare in comunicazione con altre persone. La spinta essenzialmente è data dalla curiosità.

      A Astridula
      Il mio rapporto con il contatore di accessi è del tutto emotivo. BlogOltre non è un diario in rete (come magari in parte PerPietro) è quindi scritto per essere letto. Mi dispiace molto se dopo magari un post che mi è costato fatica e sudore non trovo riscontri neanche in un incremento degli accessi. Se non avessi questo stimolo, penso che lo chiuderei.

      A -niente-
      Non so cucinare.

    8. Ti perdono…scusa se non sono molto collaborativa nelle risposte…stanca…caldo…dissociata…discontinua. Parlo anche per gli altri? Dite voi. Le tue domande e tu non c’entrate. Siamo noi sai. meg